Richiesta Pass

AVVISO DISPONIBILITA’ PASS

Sono disponibili i PASS per accedere alla piazza generale Cascino.  E’ possibile ritirarli presso la Curia Vescovile in piano Fedele Calarco 1 fino a giovedì dalle 10 alle 12

I pass per i residenti nei 12 comuni della Diocesi devono essere prenotati presso la propria parrocchia dove saranno consegnati successivamente.

PASS per i partecipanti di altre diocesi
Un congruo numero di pass sarà riservato ai partecipanti di altre diocesi, richiedendolo compilando il modulo sottostante. Potrà essere ritirato da lunedì 10 settembre fino a giovedì 13 settembre presso la Curia vescovile, Piano Fedele Calarco n.1, dalle ore 10 alle 12.
Sarà possibile prenotare i pass a partire dal 3 settembre fino ad esaurimento. Qualora il pass venisse smarrito, per motivi di sicurezza, non sarà rilasciato alcun duplicato.

Compilare il seguente modulo

PER I DISABILI
Per l’accesso delle persone disabili occorre rivolgersi alla Direttrice dell’Ufficio diocesano per la pastorale della Salute d.ssa Giuseppina Lo Manto 339.4023855 giuseppalomanto@virgilio.it, comunicando il nominativo e il numero di targa della macchina e il nominativo dell’accompagnatore. I pass potranno essere ritirati da lunedì 10 settembre fino a giovedì 13 settembre presso la Curia vescovile, Piano Fedele Calarco, 1 dalle ore 10 alle 12.

SACERDOTI E RELIGIOSI
Per i sacerdoti religiosi e religiose provenienti da altre diocesi

Compilare il seguente modulo

Per agevolare il lavoro delle forze dell’ordine si consiglia di indossare l’abito religioso o il clergyman

I pass per l’accesso alla piazza sono personali con timbro a secco del Comune e firma del coordinatore dell’evento. Il pass dovrà essere esibito ai tornelli controllati dalla Polizia (portare con sé carta di identità, anche per i bambini).

Info privacy Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”)